Ripartire con vigore

Le ultime settimane sono state altalenanti, con molti alti e bassi: il Meido Blog ha bisogno di ripartire con vigore. Voi no? Ecco 3 interessanti proposte qui sul blog.

L’estate è arrivata e il mese di Agosto significa per molti di noi che è ora di andare in ferie. La pausa estiva è anche occasione di fermarsi e analizzare ciò che abbiamo fatto negli ultimi mesi.

Ripartiamo con vigore

Ripartiamo con vigore

Una proposta: da settembre ripartiamo con vigore, per riuscire a portare avanti i progetti iniziati e cercare di mantenere il ritmo che abbiamo intrapreso. Ti proponiamo 3 proposte, ovvero tre spunti interessanti per cercare di ripartire al meglio con le tue attività:

  1. Hai mai pensato di pubblicare i tuoi articoli qui sul Meido Blog? Se non ci hai ancora pensato, ma l’idea di vedere i tuoi testi pubblicati nella categoria Guest Posting ti piace allora usa la pagina dei contatti per inviarci i tuoi articoli.
  2. Vuoi aumentare la tua visibilità ma senti di non essere aggiornato sulle ultime novità in fatto di ottimizzazione sui motori di ricerca? Clicca qui e accedi alle novità SEO del 2017.
  3. La terza e ultima proposta invece riguarda la possibilità di studiare la concorrenza. In passato abbiamo già discusso di come superare la concorrenza in SERP utilizzando strategie smart e come superare un sito concorrente tra i risultati di ricerca. La guida che vogliamo proporti oggi invece riguarda l’analisi multipla dei tuoi dieci concorrenti di riferimento. Interessante, no? Scopri a questo collegamento la guida gratuita.

Questo articolo ha già ricevuto 135 visite! Contribuisci ad aumentare la popolarità, condividilo sui tuoi Social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *