Giochi per SEO

Anche per gli esperti del posizionamento online arriva il momento di rilassarsi con qualche gioco online, magari direttamente nel browser e assolutamente gratis. In questo articolo trovi i migliori giochi per SEO. Provali subito!

Chi si occupa di posizionamento SEO in genere lavora almeno 8 ore al giorno, 5 giorni a settimana e 12 mesi all’anno. E se guadagna meno di 1250 Euro al mese in genere lavora in un posto dove non ci sono finestre e mangia pizza con salame piccante tutti i giorni, bevendo Coca Cola e avendo come benefit contrattuale solamente un buon caffé. Cosa c’è di meglio di un bella partita a qualche gioco online? Grazie ai Flash Games non esistono più supporti fisici, controller o tempi di caricamento esagerati. Quando si lavora in ufficio le alternative sono poche, il vantaggio di usare il proprio strumento di lavoro rende fattibile una partitina di 5 minuti ogni volta che si vuole.

Giochi per SEO

I migliori giochi per SEO

Non importa che tu sia un Webmaster, un esperto di Web Marketing o ti occupi di portare in prima posizione su Google i siti dei tuoi clienti: l’importante è giocare online e farlo bene. A cosa giocare? Ecco i videogiochi più diffusi tra i Flash Games e i giochi gratuiti di Facebook:

  • Free Ride HD, gioco di Stunt in BMX;
  • The Hunter, per cacciare con il proprio mouse;
  • Crash King, semplice giochino di sgommate in auto;
  • Virtual Traveler, per chi ama il turismo virtuale.

Non perdere tempo zappando la terra, guidando TIR o accarezzando le palline colorate sul tuo Iphone: inizia a giocare seriamente!

Gioco gratis da provare subito

Clicca su questo collegamento e comincia subito una partita per dimostrare quanto sei bravo a fare acrobazie in bicicletta!

Questo articolo ha già ricevuto 1732 visite! Contribuisci ad aumentare la popolarità, condividilo sui tuoi Social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *