Elenco di Backlink Nofollow per fare SEO

Per molti anni i links senza l’attributo Dofollow sono stati ignorati ai fini del posizionamento organico su Google, ma negli ultimi anni la situazione è cambiata molto. In questo articolo troverai un elenco di Backlink Nofollow per fare SEO e migliorare la tua posizione in SERP.

Qualunque sito che è in prima posizione su Google per keywords ad altro traffico ha una percentuale significativa di Backlinks con l’attributo Nofollow. Questo è uno dei tanti motivi per cui è stato più volte dimostrato che è possibile, a parità di altri fattori per il posizionamento, migliorare il proprio ranking, ovvero la propria posizione nell’indice dei motori di ricerca come Bing e Google inviando decine di backlink da siti di qualità.

Elenco di Backlink Nofollow

Lista siti per Backlink Nofollow

Se hai anche tu l’esigenza di puntare dei collegamenti verso il tuo sito o il tuo blog ecco una lista estratta dagli articoli pubblicati qui nel Meido Blog. Puoi trovarne altri visitando direttamente la pagina della categoria Backlink Nofollow: li troverai ordinati in ordine cronologico.

Ecco una lista aggiornata a questo mese di links No Follow:

  • Aoe Forum Community: ecco un esempio di link inserito;
  • CS Web Marketing: piattaforma basata sul blog di Blogger, ecco un articolo pubblicato;
  • Audio Grabber: ecco un link di un profilo già realizzato;
  • Flickr: sapevi che pubblicato una foto o un video è possibile creare una descrizione con un backlink verso un URL personalizzato? Guarda qui un esempio;
  • Dailymotion: come per altre piattaforme per la condivisione di video, è possibile inserire un link regolarmente seguito dai Mdr;
  • Vimeo: come su Flickr e Dailymotion, utilizzando Vimeo puoi avere un backlink nofollow nella descrizione del filmato pubblicato.
  • Youtube: ultimo, ma non meno importante.. ricorda di pubblicare un filmato e inserire una descrizione di almeno 200 caratteri per avere un bel collegamento verso qualunque pagina del tuo sito.

Questo articolo ha già ricevuto 2696 visite! Contribuisci ad aumentare la popolarità, condividilo sui tuoi Social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *