Conoscere la versione di Flash

Se per te conoscere la versione di Flash in uso sul proprio dispositivo è indispensabile, ma non vuoi installare nessun software o applicazione, allora questa guida fa al caso tuo.

Anche dopo l’arrivo dell’HTML 5 molti siti e portali di video streaming continuano ad utilizzare Flash Player. In certe situazioni può essere necessario eseguire l’installazione o l’aggiornamento delle librerie di Flash Player. Conoscere queste informazioni è alla portata di chiunque, quindi non importa che tu sia un neofita del PC o un super esperto di informatica: fra poco conoscerai l’edizione esatta di Flash che stai usando.

Non importa se stai usando un PC fisso oppure un computer portatile, uno smartphone, un tablet PC oppure una lavatrice. Questo metodo gratuito funziona su Windows, su Mac e su Linux.

Come conoscere la versione di Flash Player

E’ molto più facile di quanto pensi: per vedere quale tra le versioni stai utilizzando ci viene in aiuto il sito Support Details. Basta un click ed è possibile verificare l’installazione o l’upgrade del Plugin. Come fare? Collegati al sito www.supportdetails.com e trova la scritta “Flash Version”.

Bene, ora che sai come avere informazioni sullo stato di attivazione o di aggiornamento del componente Flash Player di Adobe, puoi consultare le altre guide di informatica che abbiamo pubblicato qui all’interno del Meido Blog.

Questo articolo ha già ricevuto 459 visite! Contribuisci ad aumentare la popolarità, condividilo sui tuoi Social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *