Come sapere la versione del Browser

Ogni computer, smartphone o Tablet impiega un software chiamato Browser per permette la navigazione su Internet. In questa guida scopriremo come sapere la versione del Browser in pochi click.

Internet Explorer, Chrome, Safari, Mozilla Firefox, Opera, Avant Browser sono solo alcuni dei Browser che è possibile scaricare e installare gratuitamente su Notebook, Server e Tablet PC. Tuttavia, se non si ha familiarità con il software in uso può risultare complicato conoscere la versione del programma di navigazione in uso. Questo accade perché i Browser vengono continuamente aggiornati e migliorati per migliorare continuamente l’esperienza di utilizzo degli utenti, magari nascondendo le impostazioni dietro ad un icona di 3 righe orizzontali sovrapposte.

Come sapere la versione del browser che stiamo usando

Se non riesci a trovare le informazioni di cui hai bisogno esiste un modo davvero semplice per conoscere in un click la versione esatta di qualunque browser al mondo. Per farlo abbiamo bisogno di collegarci al sito Support Details: digita www.supportdetails.com e accedi al sito, aspettando che si carichi completamente la pagina.

Per trovare la versione numerica del nostro programma di navigazione dobbiamo trovare un’icona come questa:

Come sapere la versione del browser

Non importa che si tratti di un sistema operativo Windows, Linux o Mac: il sito è in grado di individuare la maggior parte dei Web Browser esistenti sul pianeta! Semplice, no?

Questo articolo ha già ricevuto 982 visite! Contribuisci ad aumentare la popolarità, condividilo sui tuoi Social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *