Come pubblicare su Wordpress da Mobile

Come pubblicare su WordPress da Mobile

Sono sempre di più i dispositivi tecnologici che ci circondano e ci consentono di lavorare e scrivere in mobilità, connessi 24 ore al giorno e 7 giorni a settimana. In questo articolo scoprirai come pubblicare su WordPress da Mobile senza dover installare nessun software o applicazione sul tuo dispositivo.

Non importa che si tratti di un Iphone, di un Ipad o di uno smartphone equipaggiato con Android: pubblicare articoli, immagini e video nel proprio sito o nel proprio blog è semplice anche da Mobile.

Guida per pubblicare su WordPress da dispositivi mobili

Ogni cellulare, tablet o dispositivo mobile che si rispetti ha un browser che consente di accedere ad Internet per navigare. Non importa che si tratti di Chrome, Firefox, Opera, UC Browser o Internet  Explorer nelle loro versioni per il mobile: per scrivere e pubblicare gli articoli in WP è necessario solamente essere connessi ad Internet e riuscire a collegarci alla sezione di amministrazione del nostro blog. Per farlo è sufficiente aggiungere “/wp.admin” all’url del nostro blog e… il gioco è fatto!

Per vedere pubblicati i nostri contenuti sul blog creato con WordPress non è necessaria nessuna guida o applicazioni particolare: buon divertimento!

Questo articolo ha già ricevuto 2362 visite! Contribuisci ad aumentare la popolarità, condividilo sui tuoi Social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *