Come fare video con foto e musica

Come fare video con foto e musica

Se hai l’esigenza di creare video con foto e musica, in questo articolo scoprirai come creare presentazioni professionali e video per il tuo sito web con Animoto.

Come fare video con foto e musica In questo video di Alex Briscese scoprirai passo passo come realizzare dei fantastici video d’impatto partendo dalle proprie immagini. Grazie ad Animoto non hai bisogno di utilizzare nessun software sul tuo computer, ma potrai comunque realizzare dei filmati professionali.

Inserire foto e video, personalizzare lo stile del proprio filmato e condividere il lavoro pubblicato direttamente dalla piattaforma online sono le funzionalità che ci offre il sito di Animoto. com.

Il servizio è a pagamento ma permette di utilizzare un account gratuito per realizzare filmati di 30 secondi con degli stili preimpostati. Cogli l’occasione al volo e prova anche tu la piattaforma di Animoto.

Video con foto e musica

Creazione di video con foto e musica

Ora che sai come fare video con foto e musica prova a leggere anche le altre guide disponibili sul Meido blog, partendo dalla guida dei migliori programmi per realizzare video con foto e dall’ultimo tutorial gratuito per imparare a creare video presentazioni professionali in pochi minuti.

Questo articolo ha già ricevuto 1984 visite! Contribuisci ad aumentare la popolarità, condividilo sui tuoi Social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *