Come fare SEO con Facebook

Quando parliamo di Internet, è ormai risaputo che il valore dei Social Network è in costante ascesa: ma come fare SEO con Facebook e gli altri canali sociali? Scoprilo in questa guida dedicata al posizionamento con Facebook.

Se in passato per fare SEO era sufficiente ottenere tanti backlink verso il proprio sito, oggi questo non basta più. Ma i Social Network come Facebook, Twitter e Google Plus incidono veramente sull’indicizzazione di un sito internet? Da moltissimi esperimenti e test non ufficiali, è emerso che attraverso la presenza del nostro url in una pagina con molti Fans e molti Mi Piace è possibile migliorare in maniera significativa la propria posizione su Google.

Guida alla SEO su Facebook

Partendo dal presupposto che non è sufficiente avere una pagina su FB e inserire il collegamento della Homepage, abbiamo realizzato un vero e proprio manuale per chi vuole conoscere le vere potenzialità della SEO (Search Engine Optimization), ovvero ottimizzazione sui motori di ricerca, attraverso Facebook e i Social Network.

Accedi ora alla guida gratuita pubblicata nel Meido Blog:

Clicca qui

Questo articolo ha già ricevuto 2296 visite! Contribuisci ad aumentare la popolarità, condividilo sui tuoi Social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *