Come fare filmati con immagini

Le fotografie e i video sono presenti nella vita di quotidiana di ognuno di noi: fotocamere, smartphone, tablet, webcam e chi più ne ha più ne metta. Ma cosa si può creare con questi scatti? Ecco una guida su come fare filmati con immagini animate in modo facile e veloce.

Non importa che si tratti delle fotografie del tuo matrimonio o del tuo ultimo viaggio: collezionare foto non è solamente un modo per conservare i ricordi, ma al giorno d’oggi è sopratutto la forma di condivisione più utilizzata al mondo. Ma cosa fare se abbiamo 10, 20 o 100 immagini da vedere in sequenza? Scorrerle una per una o caricare un album su Facebook è pratico quando si tratta di poche fotografie: se ne abbiamo tante è meglio creare un bel filmato di presentazione. Darà sicuramente un impronta più seria e renderà più gradevole la consultazione dei nostri scatti.

Come fare filmati con immagini

Guida per fare filmati con immagini

Ci sono programmi per PC che consentono di creare delle gallerie e animazioni senza bisogno di una connessione ad internet, ma esistono anche tanti siti internet che consentono di creare gratuitamente bellissimi filmati amatoriali o video professionali in pochi minuti, il tutto assolutamente gratis!

Abbiamo creato una semplice guida che ti consentirà di imparare come fare filmini in pochi minuti. Accedi ora alla guida gratuita pubblicata qui sul Meido blog:

Accedi alla guida

Questo articolo ha già ricevuto 1293 visite! Contribuisci ad aumentare la popolarità, condividilo sui tuoi Social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *