Come creare video con foto

Per condividere le proprie fotografie e le proprie immagini, esistono di meglio che effettuare l’upload dell’album sui Social Network come Facebook e Google Plus. Imparando come creare video con foto e musica di sottofondo sarà possibile creare bellissime animazioni con programmi gratis o anche online, da dispositivi Android o Iphone. Scopri la nuova guida pubblicata nel Meido Blog.

Al giorno d’oggi è molto improbabile avere soltanto una macchina fotografica o uno smartphone in famiglia: costano così poco che ne abbiamo decine sparse in casa ed è possibile scattare moltissime fotografie e immagini divertenti da condividere con i propri cari. Ma come realizzare filmati divertenti dove scorrono le nostre fotografie?

Su Internet sono disponibili centinaia di servizi che consentono di costruire la propria galleria di immagini e fotografie, convertendola successivamente in un video da esportare su Youtube o da salvare sul proprio computer. E se poi ci viene uno spunto creativo e vogliamo aggiungere delle scritte animate che scorrono insieme alle foto? Nessun problema, la maggior parte dei programmi consentono l’aggiunta di scritte ed effetti speciali in modo semplice e intuitivo!

Come creare video con foto

Guida creazione video professionali

Hai bisogno di costruire film con molte immagini? Se creare semplici animazioni con poche immagini non ti basta, puoi consultare la nostra guida per creare video presentazioni professionali e catturare l’attenzione del tuo pubblico, sia che si tratti dei tuoi clienti, sia che si tratti dei tuoi colleghi di lavoro.

Trucchi per fare filmati con foto

Adori pubblicare lunghi filmati, ma vuoi uno strumento per farlo in modo semplice? In una guida pubblicata in precedenza, abbiamo svelato i trucchi del mestiere di coloro che si occupano tutti i giorni dell’animazione sul web. Leggi la guida che ti mostra come fare video con foto per scoprire i migliori trucchi e ottenere un risultato da urlo!

Software per unire foto e video insieme

Ti piacerebbe avere a disposizione un programma che sia grado di unire le foto in un video, tutto insieme con musica, animazioni, effetti e scritte animate? Abbiamo provato i migliori software per farlo nella guida ai programmi per realizzare video con foto e abbiamo scoperto che il miglior programma si può scaricare gratis sul Pc, sul tablet Android o sull’Iphone. Scopri come fare consultando la nostra guida gratuita:

Clicca qui

Questo articolo ha già ricevuto 1692 visite! Contribuisci ad aumentare la popolarità, condividilo sui tuoi Social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *