Aumentare le visite sul sito: gli articoli della settimana

Non importa se il tuo obiettivo è aumentare le visite sul sito o migliorare il tuo posizionamento nei risultati di Google: gli articoli della settimana proposti in questo Speedlinking sono di interesse per qualunque sia il tuo obiettivo in un’ottica SEO.

Non importa che tu abbia un sito, un blog, una pagina Facebook, un canale Twitter o utilizzi un software come WordPress per bloggare decine di volte al giorno. Abbiamo tutti un unico obiettivo e dall’alba della SEO ci muoviamo verso un orizzonte comune: aumentare le visite al sito gratis, continuamente e senza dover fare (quasi) nulla. Tuttavia questo non è possibile, quindi cerchiamo di seguire le ultime news dal fronte del posizionamento sui motori di ricerca e del Web Marketing.

Gli articoli più interessanti della settimana sono 3 e parlano di fattori per il posizionamento, della personalizzazione di Joomla in ottica SEO e alcune interessanti statistiche proposte da un blog nato circa 3 settimane fa.

Basta chiacchiere, ecco i link da leggere:

  1. Il Seo Blog di Giorgio Tave ci parla dei 200 definitivi fattori per il posizionamento. Guarda il filmato a questo link.
  2. Ap Seo ci mostra come rendere Joomla SEO appetibile: leggi l’articolo in questa pagina.
  3. Danilo Petrozzi ci illustra alcune statistiche interessanti che ogni buon SEO dovrebbe conoscere. Leggi a questo collegamento il suo articolo.

Questo articolo ha già ricevuto 1830 visite! Contribuisci ad aumentare la popolarità, condividilo sui tuoi Social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *