4 validi articoli sui contenuti duplicati

4 validi articoli sui contenuti duplicati

“Ecco il primo Speedlinking del Meido Blog, per approfondire l’argomento dei testi scopiazzati qua e là per la rete. In questa news trovi 4 validi articoli sui contenuti duplicati.”

Abbiamo parlato dell’importanza dei contenuti originali quando arriva il momento di pubblicare le pagine del nostro sito o blog. Oggi ti segnalo 4 links che approfondiscono l’argomento dei contenuti copiati:

  1. Infotel ci parla in questo articolo dei contenuti duplicati e della possibilità di ricevere pesanti penalizzazioni e perdite di posizione su Google.
  2. Studio Samo parla in questa pagina della verità sulle pagine e sui testi copiati dai Webmaster: lo fa prendendo anche in esame le Linee Guida per Webmaster di Google.
  3. Tutto Webmaster ci spiega a questo link come fare per riuscire a evitare il filtro dei contenuti clonati. Ti consiglio di leggerlo per avere un’idea chiara di cosa è possibile fare per rimanere sempre fuori pericolo.
  4. Ivano Di Biasi ha pubblicato una pagina che raccoglie tutte le principali domande su come sia possibile evitare di incappare nei contenuti duplicati: dalle un’occhiata.
Articoli sui contenuti duplicati
Leggi anche gli articoli sui contenuti tradotti

Questo articolo ha già ricevuto 1702 visite! Contribuisci ad aumentare la popolarità, condividilo sui tuoi Social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *